5 marzo 2009

Gioacchino Genchi: professione intercettatore

Vi propongo un'intervista fatta dallo staff di Beppe Grillo a Gioacchino Genchi, un consulente tecnico incaricato da varie procure italiane di svolgere intercettazioni telefoniche. Lavora in questo campo da circa 20 anni.
Ecco che ora i nodi vengono al pettine; i nomi di politici illustri vengono intercettati, le inchieste fanno emergere nomi di persone intoccabili; Genchi accusato da vari politici viene screditato del suo lavoro; vengono modificate le leggi per impedire ulteriori intercettazioni telefoniche. Viene accusato, tra le altre cose, di aver intercettato oltre 350.000 persone in tutta Italia, tra cui anche membri del Consiglio superiore della magistratura.
Questa intervista e' stata ignorata dalla gran parte deglio organi di comunicaizone, giornali e TV, ma viene riproposta su questo blog per dare visibilita'  a questa persona che ha lavorato per i magistrati italiani e che serve per chiarire la sua posizione (almeno dal suo punto di vista).

Traggo questa citazione dall'intervista:
"La legge è uguale per tutti. Tutti siamo sottoposti alla legge! Perché sia chiaro. Questo lo devono capire. Nel momento in cui a questi signori li si osa sfiorare solo da lontano, con la punta di una piuma, questi signori si ribellano e distruggono le persone che hanno solo il coraggio di fare il proprio lavoro.Gli italiani questo l'hanno capito."


Nessun commento:

Posta un commento